Installazione impianti gpl

Diagnosi centraline

Sistema GPL o Metano Landirenzo

Taglia da subito i costi del carburante. Un risparmio garantito sin dal primo rifornimento. In caso di blocco del traffico un veicolo a GPL può circolare liberamente.


I sistemi Landirenzo sono da sempre progettati per integrarsi con i più avanzati motori a benzina, per garantire una corretta gestione del motore ed offrire in sicurezza e affidabilità le migliori prestazioni. Una storia di qualità che ha portato oltre 10 milioni di automobilisti in tutto il mondo a scegliere per la propria auto un sistema Landirenzo. Il GPL rispetta l'ambiente poichè carburante a basso impatto ambientale.


Le case automobilistiche più importanti del mondo scelgono Landirenzo.


In Europa:


Chevrolet, Dacia, Daihatsu,Fiat, Mercedes/Daimler, Mini/Bmw, Nissan, Opel/GM, PSA Peugeot Citroen, Renault, Suzuki, Tata, Toyota, Volkswagen Group.


Nel Mondo:


Ashok Leyland, Brilliance Jinbei, Ghandhara Nissan, Indus Motors, Iran Khodro, Irisbus, Karakoram Motors, Mahindra, Maruti, New Asia Automobilies, Lexus Automotive, Pak Suzuki Motors, Perhiyar Automobile, Saic Chery Automobilies, Saipa.



Aggiungi una multivalvola al kit di sostituzione


La multivalvola è un componente meccanico estremamente importante all'interno dell'impianto a gas perchè, oltre a permettere di stoccare correttamente il GPL all'interno del serbatoio (fino all'80%), è dotata di fondamentali valvole di sicurezza , tra cui quella di sovrapressione e di non ritorno . Dopo il decimo anno dalla sua installazione è opportuno provvedere alla sua sostituzione durante il cambio serbatoio.


Cambio serbatoio GPL su benzina e diesel con collaudo (scadenza 10 anni)