Installazione impianti gpl

Diagnosi centraline

Sistema GPL o Metano Landirenzo

Taglia da subito i costi del carburante. Un risparmio garantito sin dal primo rifornimento. In caso di blocco del traffico un veicolo a GPL può circolare liberamente.

 

I sistemi Landirenzo sono da sempre progettati per integrarsi con i più avanzati motori a benzina, per garantire una corretta gestione del motore ed offrire in sicurezza e affidabilità le migliori prestazioni. Una storia di qualità che ha portato oltre 10 milioni di automobilisti in tutto il mondo a scegliere per la propria auto un sistema Landirenzo. Il GPL e il Metano rispettano l'ambiente poichè sono carburanti a basso impatto ambientale.

Le case automobilistiche più importanti del mondo scelgono Landirenzo.

In Europa:

Chevrolet, Dacia, Daihatsu, Fiat, Mercedes/Daimler, Mini/Bmw, Nissan, Opel/GM, PSA Peugeot Citroen, Renault, Suzuki, Tata, Toyota, Volkswagen Group.

Nel Mondo:

Ashok Leyland, Brilliance Jinbei, Ghandhara Nissan, Indus Motors, Iran Khodro, Irisbus, Karakoram Motors, Mahindra, Maruti, New Asia Automobilies, Nexus Automotive, Pak Suzuki Motors, Perhiyar Automobile, Saic Chery Automobilies, Saipa.

Installare un Sistema Landirenzo può costarti Zero, il risparmio ottenuto viaggiando a Gpl o Metano, può compensare il costo della rata mensile del finanziamento di 36 mesi per l'acquisto dell'impianto a gas. Scopri come smettere di buttare i tuoi soldi in benzina.

Share by: